• Watch

Smart. Come solo un orologio sa essere. La nuova rivoluzione del fashion. Il wearable device. Smart, ça va sans dire. È l’• Watch. Col pallino prima. ™, che vi credete.

2014-09-10 17.56.53

La rivoluzione si compie con un piccolo, grande miracolo. Un orologio dal quadrante grande. Con tre belle lancettone. Quadrante in acciaio inox, amagnetico. Cinturino in acciaio, ma lo potete cambiare con uno diverso, se volete. Anche di pelle. Anche di plastica. Perché voi siete unici. Il cinturino no.

2014-09-10 17.57.39

Un orologio adatto per essere indossato nelle grandi occasioni, l’• Watch. Ma anche al lavoro, tutti i giorni. A cena con una ragazza. Al cinema. O mentre andate a fare jogging.

La sua tecnologia rivoluzionaria gli conferisce financo due giorni di autonomia se sta appoggiato al comodino. Se lo indossate, si ricarica da solo. Anche per 50 anni di fila. E vi accompagna col suo lieve ticchettino. Regolare. Rassicurante. Come il respiro di chi amate, accanto a voi, nella notte.

2014-09-10 17.58.10

Il suo quadrante innovativo permette di guardare l’ora in qualsiasi momento. Senza doverlo accendere. Senza premere pulsanti. Di giorno. E anche di notte. Perché le lancette e i numeri fosforescenti si vedono anche al buio! Così, con l’• Watch, saprete sempre che ora è.

2014-09-10 17.57.20

Un’interfaccia utente rivoluzionaria permette di interagire in maniera mai vista prima con l’• Watch. Una corona, un unico punto di contatto tra ciò che ti dà maggiore naturalezza, le tue dita, con ciò che diventa la tua naturale estensione, l’• Watch. Tiri la corona in fuori, e la giri. E regoli le lancette! La spingi in dentro, et voila! Più semplice di così.

2014-09-10 17.57.54

Funziona con qualsiasi telefonino, l’• Watch. Funziona anche se non c’è campo. Funziona anche se non avete un telefonino o uno smartphone. Funziona™. E basta.

Da subito. Al vostro polso.

Autori: Marco Coïsson

Marco Coïsson è laureato in Fisica, presso l'Università di Torino, ed è ricercatore presso l'INRIM, dove si occupa di materiali magnetici innovativi. Appassionato di scienza e tecnologia, di moto e di fotografia.

Commenti disabilitati.